AHS Crossover: il ritorno di Madison Montgomery

Pensavate di aver visto per l’ultima volta Emma Roberts nel ruolo di Madison Montgomery? Ebbene vi sbagliavate, perchè Emma e la sua Madison torneranno nel nuovo crossover di American Horror Story.

L’attrice, che ha interpretato Madison (una turbolenta attricetta di Hollywood) in AHS: Coven, sembra aver confermato questa Domenica che riprenderà il ruolo nell’ottava stagione della serie firmata FX – un crossover tra il mondo di Coven (terza stagione) e Murder House (prima stagione).

Ovviamente Madison – ALLERTA SPOILER – dovrà essere resuscitata prima di vederla nuovamente in azione, dato che fu strangolata da Kyle (interpretato da Evan Peters) nel finale di Coven. Ma il suo ritorno dal regno dei morti non sarà un problema: già precedentemente Madison è stata riportata in vita da Zoe e Misty (rispettivamente Taissa Farmiga e Lily Rabe).

Ryan Murphy – creatore e produttore di AHS – aveva già confermato a inizio mese che quest’ottava stagione avrebbe visto il crossover tra Coven e Murder House così tanto atteso, twittando che “La stagione crossover tra Coven e Murder House AHS non arriverà l’anno prossimo… perché arriverà quest’anno!”; ma questa domenica ha twittato che “Tutte le streghe (da Coven) sono state richiamate”, nonostante Madison sia l’unica strega finora confermata.

Immagine: FX

Emma Roberts, nel frattempo, è divenuta un caposaldo dei progetti di Ryan Murphy per diversi anni. In aggiunta al suo ruolo in AHS: Coven come Madison, è apparsa nella stagione Freak Show nei panni dell’artista Maggie Esmeralda e brevemente nella stagione Cult dello scorso autunno, come la giornalista Serena Belinda. È infine apparsa nella commedia horror Scream Queens (sempre creata da Ryan Murphy) nel ruolo dell’ape regina Chanel Oberlin.

Fonte: TV Line

Lascia un commento