Born This Way torna con la quarta stagione

Immagine: A&E

Born This Way, la serie reality americana incentrata sulla sindrome di Down, tornerà quest’estate con la quarta stagione, prevista in uscita per il 15 agosto sul network A&E.

Con una programmazione di due episodi a settimana per quattro settimane, la quarta stagione seguirà i protagonisti della serie nei preparativi per il matrimonio di Cristina e Angel. Inoltre, A&E ha già annunciato che subito dopo il finale di stagione (previsto per il 5 settembre) seguirà il debutto di Deaf Out Loud, uno speciale documentario – prodotto da Marlee Matlin, la prima attrice sorda a vincere un Oscar – incentrato sulla vita di tre famiglie di sordomuti mentre crescono i loro figli in un mondo in ascolto.

Born This Way racconta le vite di un eterogeneo gruppo di giovani, nati con la sindrome di Down, che vogliono abbattere le aspettative della società inseguendo e raggiungendo i propri sogni. Lo show ha ricevuto un Emmy Award nel 2016 e un Critic’s Choice Award nel 2018 per il miglior reality non strutturato.

Lascia un commento